A poche ore dalla diretta del Grande Fratello 2025, Jonas confessa tutto a Domenico: è attratto da Rasha e pronto a cambiare rotta
A poche ore dalla diretta del Grande Fratello 2025, che andrà in onda lunedì 20 ottobre su Canale 5, nella Casa si respira aria di cambiamento, soprattutto per Jonas Pepe, che nelle ultime ore si è lasciato andare a una lunga confessione notturna con Domenico. Il ragazzo, visibilmente preoccupato per come possa apparire al pubblico: “Decideranno loro, ma che ci posso fare”, ha detto, consapevole che certe emozioni non andrebbero fermate e ha ammesso apertamente di essere sempre più attratto per una gieffina.
Le dichiarazioni confuse di Pepe
Dopo un pomeriggio a guardarsi interno, tra sguardi complici e occhi su di lui, Jonas ha ammesso: “Mi piace più Rasha… io le ho detto che fuori da qua ci proverei subito”, ha confidato, parlando con sincerità e un pizzico di imbarazzo con Domnico, che è sembrato divertito dal gossip nato in casa: “Ho visto, ti hanno chiamato quindici volte in confessionario”.
Nel suo confronto, Jonas ha anche tracciato un paragone con Grazia, ammettendo: “Fuori da qua ci proverei mezzo secondo a provarci con te, perché sei una bella ragazza, sei solare, sei sorridente… ha 11 anni di più”, ha aggiunto, lasciando intendere che la differenza d’età, 11 anni, lo freni un po’. Tuttavia Domenico gli ha fatto notare che ormai l’età non conta nulla.
Subito dopo, il modello ha riflettuto su come ogni suo gesto possa essere frainteso: “Le ho detto ‘se pensi di guardare tutti vieni subito fraintesi, nel senso metti a guardare tutti così, vengono da te e dici no, no, stavo giocando”. A quel punto, Domenico gli ha ricordato Anita, l’ex coinquilina con cui Jonas aveva instaurato un forte legame prima della sua uscita. Il ragazzo ha solo scosso la testa, evitando di esporsi troppo, ammettendo che con lei era tutto diverso. Non sa, però, che Anita è pronta a rientrare nella Casa con un colpo di scena che potrebbe cambiare tutto.
Un pomeriggio di riflessioni
Nel pomeriggio, Jonas si era confidato con Domenico, questa volta parlando del suo rapporto con Giulia Soponariu. “Vedo più lei attratta da te che tu attratto da lei”, ha osservato Domenico, sottolineando una certa asimmetria. Jonas, visibilmente in difficoltà, ha spiegato di temere che i continui commenti del gruppo possano alimentare false aspettative: “Non avete capito niente”, ha sbottato, riferendosi alle allusioni dei coinquilini.
Quando Domenico gli ha chiesto quale fosse la sua paura, Jonas ha risposto sinceramente: “Mi dispiace per come ci potrebbe rimanere”.Parole che mostrano il lato più sensibile del modello, intenzionato a non ferire nessuno ma anche deciso a seguire il suo cuore. E quel cuore, a quanto pare, sta iniziando a battere per Rasha. “Senza pensare troppo, devo cogliere la palla al balzo”, ha detto Jonas, lasciando intendere di voler cambiare direzione. “Rasha è più donna”.
Il pubblico sembra non averci capito molto dalle sue mosse e si è divertito a commentare i suoi cambi di interesse.
Jonas parla con Giulia e prova a capire le sue intenzioni, ma la ragazza mostra il suo caratterino “pepato” e riesce a metterlo in difficoltà.
Ora resta da capire se Jonas riuscirà davvero a conquistare la bella Rasha con il suo fascino da modello e la sua sincerità. Una cosa è certa: la puntata di lunedì promette scintille e colpi di scena.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp