Sophie Codegoni shock a “La Volta Buona”: “Ho iniziato la mia collezione di corna a 16 anni!”

Sophie Codegoni a la Volta Buona (2)

Sophie Codegoni spiazza Caterina Balivo a La Volta Buona e svela il suo pensiero sulle corne e su chi le subisce


Sophie Codegoni torna a far parlare di sé e lo fa con la sua solita ironia travolgente. Ospite a La Volta Buona, il talk show di Rai 1 condotto da Caterina Balivo, l’ex gieffina e influencer ha raccontato alcuni retroscena della sua vita sentimentale, senza nascondere nulla: dai primi amori adolescenziali fino alla rottura con Alessandro Basciano, con cui ha avuto la piccola Celine Blue. Ma è stata una battuta a far esplodere lo studio in una risata generale.

Sophie Codegoni senza filtri


Argomento della puntata sono state le fatidiche “corna”. Quando Caterina Balivo le ha chiesto: “Tu te la sei presa con un’altra persona. Sei stata tradita anche tu?”, Sophie ha risposto con la schiettezza che la contraddistingue: “Ma a’ voglia! Ho iniziato la mia collezione di corna a 16 anni, quindi ormai sono esperta.” Poi continua: “Ripensandoci, ci sta. A 16-17 anni è normale, fa parte della crescita. Ma essere traditi quando sei incinta o dopo le nozze è tutta un’altra cosa: lì fa male davvero, ed è difficile da superare.”

La conduttrice, incuriosita, le ha chiesto come avesse scoperto i tradimenti. Sophie ha risposto con tono divertito ma deciso: “Io scopro tutto! Sono praticamente l’investigatore dei miei amici, perché alla fine tutti, prima o poi come diceva prima, siamo stati traditi. Tutti siamo un po’ cornuti, purtroppo.”

La Conduttrice ha poi approfondito il tema, lanciando anche una provocazione: “Anche i traditori, perché con chi tradiscono?“.

Sophie allora racconta di un curioso test: “C’è uno studio che dice che su due persone almeno una ha tradito. Quindi se io non l’ho mai fatto, vuol dire che il mio compagno sì! Ragazze, se non avete mai tradito, iniziate a indagare il vostro fidanzato!”


Oggi Sophie Codegoni appare più matura e consapevole. Dopo la fine della relazione con Basciano, la giovane influencer si sta concentrando sulla figlia e sui suoi nuovi progetti televisivi. A La Volta Buona ha dimostrato, ancora una volta, di saper unire sincerità e ironia, parlando di sé senza filtri e conquistando il pubblico con la sua naturalezza. Un’intervista che conferma la sua evoluzione: da protagonista dei reality a volto amato della TV, sempre pronta a sorridere anche davanti alle “corna”.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp