Uomini e Donne, Agnese a muso duro!

Agnese De Pasquale Cavaliere

La Dama di Uomini e Donne, Agnese De Pasquale risponde alle critiche: le parole dell’ex volto del programma condotto da Maria De Filippi

UOMINI E DONNE: AGNESE DE PASQUALE REPLICA ALLE CRITICHE. LE DICHIARAZIONI DELLA DAMA DELLA TRASMISSIONE DI CANALE5 AL CUI TIMONE ABBIAMO VISTO MARIA DE FILIPPI- In queste ore, la Dama del programma tv di Canale 5 al cui timone troviamo Maria De Filippi, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni, rispondendo a tutte le critiche ricevute per il suo atteggiamento in studio. Scopriamo insieme che cos’ha asserito nel dettaglio la protagonista di Uomini e Donne sul suo profilo Instagram ufficiale.

Le parole della protagonista del dayting show

Ecco le dichiarazioni di Agnese: “Siate clementi. Quanto odio il fatto che qualcuno metta in dubbio l’ intelligenza di una persona sulla base delle proprie scelte sentimentali. Per quanto dubbie, magari sbagliatissime e sicuramente opinabili sono comunque scelte dettate da emozioni vere . Volete verità? Eccola, eccomi. Con tutte le mie imperfezioni, incoerenze, lacrime o risate. Nella vita possiamo anche concederci di sbagliare e cadere. Secondo il parere di alcuni (per fortuna pochi) una persona intelligente o con un minimo bagaglio culturale è esente forse da tradimenti? Da matrimoni fallimentari? Purtroppo e per fortuna la sfera razionale e la sfera emotiva e sentimentale non sono interscambiabili. Poi c’ è chi riesce a fare scelte dettate dalla testa… Io riesco a usarla molto bene per aiutare o dare consigli agli altri Sono stata testimone di nozze e ho aiutato tante coppie a conoscersi e a durare nel tempo. Con me stessa un disastro, infatti sono da sola, non mi sono mai sposata e continuo a fare da testimone con grandi e prolissi discorsi. Vi voglio bene anche se faccio scelte discutibili… ma VERE. Condividerò nei prossimi giorni un estratto di un discorso di Paolo Crepet che spiega al meglio quello che intendo, ed è un discorso che sento moltissimo mio. C’e‌ chi ama navigare con l’ acqua calma… io nell’ acqua mossa mi sento viva, in quella calma affondo”. Che ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp