La concorrente è rientrata in Casa dopo giorni difficili: “Ci tenevo che i miei compagni sapessero cosa è successo”
Momento di grande emozione al Grande Fratello 2025. Dopo giorni di apprensione e silenzio, Anita Mazzotta è finalmente rientrata nella Casa più spiata d’Italia. La giovane concorrente, accolta da un lungo applauso del pubblico e dal consenso del web, ha voluto rivolgere parole toccanti sia per suoi compagni di avventura, che sono stati vicini a lei, che per la produzione che l’ha fatto sentire a casa.
Un rientro dovuto
“Innanzitutto volevo chiederti come stai”, ha chiesto per stemperare la tensione Simona Ventura. “Rispondiamo bene, rispondiamo bene. Sono stati giorni difficili, non semplici, però sono di nuovo a casa”, ha detto Anita visibilmente emozionata. “Ci tenevo che i miei compagni sapessero quello che è successo, per correttezza, perché sapevano il prima ed era giusto che conoscessero anche il dopo. Sono di nuovo qui per volontà sua, per volontà mia”.
Un passaggio che ha commosso tutti, soprattutto quando la condutrice, ha ricordato quanto la mamma di Anita desiderasse che la figlia vivesse pienamente questa esperienza: “La tua mamma ti ha spinto molto a fare questa esperienza e noi siamo felici di riabbracciarti. Ti vogliamo tanto bene”, ha detto sostenendo la ragazza.
Con voce rotta, Anita ha ringraziato tutti: “Vi abbraccio e vi ringrazio infinitamente, per le persone che siete, per il calore che mi avete dato. Ho trovato una nuova famiglia”. Un rientro carico di emozione e affetto, che ha unito ancora una volta il pubblico e gli inquilini del Grande Fratello, dimostrando quanto questa esperienza possa essere anche un luogo di solidarietà e forza nei momenti più duri della vita.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp