GF 19, Anticipazioni 20 ottobre 2025: Simone De Bianchi svela tutto. Le parole del concorrente del reality show condotto da Simona Ventura
SPOILER GF 19, SIMONE DE BIANCHI SVELA L’ULTIMO BALLO CON LA MAMMA: LE PAROLE DEL NUOVO CONCORRENTE DEL REALITY DI MEDIASET AL CUI TIMONE TROVIAMO SIMONA VENTURA– In queste ore, Simone ha raccontato che, prima di entrare nella Casa, sarebbe voluto partire da solo per un periodo, alla ricerca della sua strada. Ha inoltre aggiunto: “Per me questo è l’ultimo ballo con mamma prima di diventare effettivamente grande”.
Il confronto con Rasha Younes
Rasha lo ha appoggiato e ha infatti risposto dicendo: “Il distacco serve“. Parlando di “posto sicuro”, Simone rivela di non avere un vero e proprio luogo fisico, ma ritiene che sia proprio Francesca, sua mamma, a essere il suo.
Rasha ha poi sottolineato che queste parole sono quanto più di sano Simone potesse esprimere alla sua età, mentre Ivana Castorina lo ha sostenuto, asserendo: “Aver acquisito questa consapevolezza a 22 anni è tanta roba”.
Il ragazzo infine ha confessato: “Ho bisogno di sentirmi perso da qualche parte. E poi ritrovare la via“. Ivana lo ha incoraggiato, dicendogli: “Se ne senti il bisogno fallo”. Che cosa ne pensate delle parole di Simone De Bianchi?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp