Scontro tra Cristina Plevani e Donatella Mercoledisanto al Grande Fratello 2025: tutti gli spoiler della discussione
All’interno della Casa del Grande Fratello 2025, la tensione cresce e questa volta al centro del mirino finisce Donatella Mercoledisanto, durante la puntata andata in onda lunedì 20 ottobe, accusata da Cristina Plevani di nascondersi dietro la propria ironia. Tutto è nato durante una conversazione con Sonia, quando Cristina ha deciso di “parlare la lingua della verità”.
La frase premiata dal pubblico
Donatella, nota per il suo spirito allegro e le battute fulminanti, è intervenuta in puntata con il suo fare ironico. A quel punto Cristina ha deciso di dire la sua: “Sei troppo impegnata in cucina, a lavare, a stirare… ma impegnati anche negli inciuci, fai altro! Ti nascondi sempre dietro queste battute“, ha detto l’ex vincitrice del GF con tono deciso, scatenando la reazione della comica, che ha provato a minimizzare con un sorriso, ma anche stavolta Cristina non ha voluto fare passi indietro: “Basta nascondersi dietro l’ironia, vogliamo vedere la vera te”.
La discussione ha acceso il dibattito sui social, dove molti spettatori non hanno apprezzato che Simona Ventura sia intervenuta per fermare l’opinionista, che si sta svelando sempre vera e diretta, perfetta nel suo ruolo. Non solo, una volta in casa lei non ha raccontato nulla.
Cosa accadrà adesso? Ma una cosa è certa: il confronto tra Plevani e Mercoledisanto segna l’inizio di una nuova fase nel reality, dove le maschere sembrano cadere e i concorrenti cominciano a mostrarsi per quello che sono davvero.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp