Spoiler Gf 19, nonostante il desiderio di tregua da parte di Giulia Soponariu, Jonas Pepe non sembra capirla
Nuovo confronto nella Casa del Grande Fratello tra Giulia Soponariu e Jonas Pepe. Dopo le immagini uscite in puntata tra u due sembrava esserci un muro che Giulia ha voluto subito abbattere. I due concorrenti si sono ritrovati a discutere del loro rapporto, ormai segnato da incomprensioni e momenti di tensione.
Il chiarimento tra i due gieffini
“A me fa piacere che tu mi chiedi come stai”, ha detto Jonas, precisando però di aver bisogno dei suoi spazi. Un atteggiamento che Giulia fatica a comprendere: “Troviamo un equilibrio“, gli ha risposto, chiedendogli più chiarezza e coerenza.
Il momento più delicato arriva quando lui la definisce “piccola”, espressione che ferisce Giulia. “Non c’entra niente l’età”, replica lei, spiegando di sentirsi sminuita.
Jonas chiarisce che si riferiva alle esperienze, ma la tensione resta palpabile. “Io non penso di conoscere te“, ha poi aggiunto lui, ammettendo di voler limitare il loro rapporto a una semplice amicizia. Giulia, dal canto suo, non ci sta: “Non ho mai esagerato in nulla”.
Il confronto si chiude con le parole di Jonas: “È folle perché non riusciamo a capirci con quello che diciamo“. Il pubblico si divide: c’è chi spera in una riappacificazione e chi invece pensa che la distanza tra i due sia ormai definitiva.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

