Antonella Fiordelisi ironica e pungente: la battuta virale

Antonella Fiordelisi virale

A “La Volta Buona” l’ex gieffina Antonella Fiordelisi racconta dettagli inaspettati sul suo ex fidanzato: la frase virale


Durante la sua ospitata a La Volta Buona, il talk pomeridiano condotto da Caterina Balivo su Rai 1, Antonella Fiordelisi ha stupito il pubblico con una rivelazione del tutto inaspettata sul suo ex fidanzato. L’ex protagonista del Grande Fratello Vip e influencer salernitana ha raccontato un retroscena che ha incuriosito i presenti in studio e gli spettatori da casa.

La battuta sull’ex

“Io sono abbastanza preoccupata per lui, non lo sento da anni”, ha confessato Antonella. “Quando eravamo fidanzati era molto diverso, era un ragazzo sano, non così fissato con la chirurgia estetica.”, la battuta ha fatto molto sorridere i fan, mentre Balivo è intervenuta: “Lo è ancora“, cercando di stemperare la frase.

L’ex schermitrice ha poi aggiunto che, nel corso del tempo, il suo ex avrebbe iniziato a sottoporsi a numerosi interventi estetici: “È diventato ossessionato da difetti che in realtà non ha. Ha cambiato il colore degli occhi e, quando eravamo ancora insieme, mi diceva di voler rifare la barba. Poi ha fatto anche il trapianto.”

A quel punto, Caterina Balivo e Laura, visibilmente sorprese, le hanno chiesto ulteriori dettagli. “Sì, il trapianto alla barba, l’ha fatto davvero”, ha confermato la Fiordelisi, lasciando intendere che l’ex fidanzato avesse già mostrato i primi segnali di insicurezza fisica durante la loro relazione.

L’episodio ha immediatamente catturato l’attenzione dei social e l’#Fiorde è andata in tendenza. Come sempre Fiordelisi riesce con la sincerità e ironia a conquistare il pubblico, mostrando il lato più autentico e diretto che l’ha resa una delle protagoniste più amate del piccolo schermo.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp