Gossip, Diletta Leotta condivide il ricordo della sua esperienza a Miss Italia: cos’ha dichiarato l’ex conduttrice de La Talpa 2025?
SUPERNOVA: LE PAROLE DI DILETTA LEOTTA SULLA SUA ESPERIENZA DISASTROSA A MISS ITALIA. COS’HA ASSERITO NEL PODCAST DI ALESSANDRO CATTELAN- Ospite nel Podcast di Alessandro Cattelan, la celebre e amatissima inviata DAZN, ha dichiarato: “Miss Italia prima era un viatico per raggiungere certe vette oppure per farti vedere in un contesto televisivo. lo partecipai perché pensavo che, vincendo Miss Italia, avrei potuto farmi vedere; un primo step per iniziare a fare il lavoro che volevo fare. Ma l’esperienza non è stata appagante ed entusiasmante come mi aspettavo. Fu un disastro, una vergogna”.
Le parole della presentatrice
Infine, Diletta ha dichiarato: “Ero arrivata quasi alle semifinali e a un certo punto abbiamo fatto una sfilata, dopo alzavano la musica, c’erano dei giudici seduti e mi hanno detto: “Adesso balla”. lo già sapevo con non avrei ballato, mi sono bloccata. Dissi: “Io non posso ballare, vorrei recitare una poesia di Emily. Dickinson”. Volevo fargli capire che oltre alla mia bellezza c’era di più. È stato così imbarazzante, ma mi piaceva perché era una poesia veloce e me la ricordo ancora”. La conduttrice ha poi declamato la poesia da Cattelan”. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp