Grande Fratello, Benedetta Mazza come non l’avete mai vista: l’ex volto del reality, irriconoscibile, racconta la sua trasformazione fisica!
BENEDETTA MAZZA COME NON L’AVETE MAI VISTA: L’EX VOLTO DEL GF RACCONTA LA SUA TRASFORMAZIONE FISICA (FOTO)- Nel corso delle ultime ore, la Mazza, ex amatissima concorrente del GF, ha rotto il silenzio sui social network, parlando del suo dimagrimento e rispondendo alle numerose critiche degli haters. Sentite cos’ha asserito nel dettaglio l’ex inquilina della Casa più spiata d’Italia sul suo profilo Instagram ufficiale, dopo l’intervista fatta a ‘La Volta Buona‘, celebre programma di Rai Uno condotto da Caterina Balivo.
Le dichiarazioni dell’ex concorrente del Grande Fratello
Di seguito trovate le parole di Benedetta Mazza: “Nel mio percorso lavorativo io sono sempre stata più in carne di quella che era la media perché la televisione sotto alcuni punti di vista è molto stereotipata“.
E ancora: “Ho sempre lavorato e la mia immagine è rimasta per tanti anni quella di una ragazza in carne, un po’ più in carne rispetto a quello che doveva essere. Nel mio percorso, visto che siamo esseri umani e c’è una vita anche extra, a causa dello stress e a dinamiche relative anche a come stavo di salute, ho perso un po’ di chili, in modo significativo. Si vedeva. Se prima potevano arrivare commenti sgradevoli nei confronti di qualche chilo in più, dimagrire è stato anche peggio. Non ti viene perdonata questa cosa. Come fai, la sbagli“. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp