News Gf 19, Anita Mazzotti perde consensi: cosa sta accadendo

Anita Mazzotti al Gf 19 perde consensi

Anita Mazzotta è al centro delle polemiche nel Grande Fratello. Scopri le sue dichiarazioni e le reazioni del pubblico

Nella Casa del Grande Fratello, il pubblico non perdona. Dopo il suo ritorno, Anita Mazzotta è finita al centro delle polemiche per alcune dichiarazioni fatte in salone, dove si è lamentata del fatto che “nessuno le vada contro” e che “tutti siano troppo falsi”.
Una frase che, però, non è piaciuta ai telespettatori, che sui social hanno espresso tutto il loro dissenso.

Molti utenti ricordano infatti come, quando Francesca Carrara aveva avuto uno scontro acceso con lei, Anita avesse reagito in modo eccessivo, arrivando a una vera e propria sceneggiata. “Ora si lamenta perché nessuno la contraddice, ma quando qualcuno lo fa esplode”, scrive un utente su X. Altri la accusano di essere rientrata “carica dopo aver letto i social”, e di aver portato in Casa un atteggiamento troppo strategico, ma di non far nulla per conquistare il pubblico che le aveva dato consensi.

Non solo: diversi spettatori sottolineano come Anita sembri “parlare in codice” con alcuni inquilini e “spifferare dettagli dell’esterno”, dando consigli che lasciano intuire che abbia tratto spunti da ciò che ha visto o letto fuori.
Una condotta che, secondo molti, potrebbe alterare le dinamiche del gioco e mettere in difficoltà altri concorrenti ignari della percezione esterna.

Anita Mazzotta è entrata in casa diventando subito la preferita del pubblico, ma sembra aver perso la fiducia del pubblico. Durante le scorse edizioni del Grande Fratello era già accaduto che preferiti dal pubblico finissero nella bufera e addirittura lasciassero la Casa per volere del televoto. Dunque, nessuno ha già la vittoria in tasca. Cosa accadrà adesso? Non resta che scoprirlo insieme nelle prossime puntata del Gf 19.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp