Anticipazioni Gf 19, Grazia ironizza su Simone e Francesca chiede aiuto

Francesca Carrara chiede aiuto al Gf 19

Nella Casa nasce un’alleanza tutta al femminile tra suocera e forse futura nuora: e Jonas assiste divertito alla scena


Nella Casa del Grande Fratello le alleanze cambiano di giorno in giorno, e questa volta protagoniste sono Grazia Kendi e Francesca Carrara, madre di Simone De Bianchi. Tutto nasce da un curioso scambio che ha divertito gli altri concorrenti e messo al centro del gossip interno la possibile vicinanza tra Simone e Giulia Soponariu.

Nuova alleanza


Durante un momento di relax, Grazia ha confessato di essersi trovata in una situazione “imbarazzante” con Simone: “Gli ho detto di prendersi Giulia“, ha rivelato sorridendo, lasciando intendere che tra i due ci siano state dinamiche di complicità non passate inosservate.
Francesca, sentendo le parole di Grazia, ha colto subito l’occasione per ironizzare: “Ecco cosa ci voleva per far smuovere Giulia! Fai qualcosa… io vorrei Giulia, te lo dico“, ha detto tra le risate, accennando a una alleanza strategica con Grazia.

Con tono scherzoso, la madre di Simone ha poi proposto un vero e proprio “piano d’attacco”: “Noi adesso ci alleiamo: così tu ti levi Simone, io lui, e lo mandiamo a Giulia!“. A quel punto è intervenuto Mattia, commentando ridendo: “E tu, Grazia!“, lasciando intendere che tra le due non scorra buon sangue.

La risposta di Grazia Kendi


La risposta di Grazia non si è fatta attendere: “Sarebbe interessante che tu mi stia chiedendo aiuto proprio a me… ci devo pensare, ci devo dormire sopra”, ha detto divertita. A suggellare la scena ci ha pensato Jonas Pepe, spettatore attento e sempre pronto a fare ironia sulle dinamiche amorose della Casa: “Ho visto qualcosa di così vero che potrei rinunciare a cose che riguardano mesono sicuro che la vostra alleanza possa essere l’inizio di un rapporto da nuora e suocera!”.

Nel frattempo, anche Francesco, Mattia e Simone hanno riso della situazione, con il clima che si è trasformato in una vera e propria “riunione di famiglia” a tinte comiche. Tra risate, strategie e battute, la Casa del Grande Fratello continua a regalare momenti di leggerezza. E se l’idea di Francesca di vedere Giulia come nuora era una semplice boutade, chissà che non si trasformi presto in un nuovo intreccio sentimentale. D’altronde, nel reality di Simona Ventura, tutto può succedere, anche che una “suocera in prova” trovi una nuova alleata in Casa. Cosa ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp