Uomini e Donne, Chiara Rabbi la dice tutta su Cristiana Anania: le parole dell’ex volto del dayting show di Maria De Filippi sulla Tronista
CHIARA RABBI COMMENTA CRISTIANA ANANIA: LE PAROLE DELL’EX DI DAVIDE DONADEI SULL’ATTUALE TRONISTA DI UOMINI E DONNE- In queste ore, la vecchia fiamma di Davide Donadei ha criticato duramente la nuova Tronista del dayting show di Mediaset condotto da Maria De Filippi, dicendo che la trova abbastanza presuntuosa. Sentite cos’ha dichiarato nel dettaglio Chiara Rabbi sul suo profilo Instagram ufficiale.
Le dichiarazioni dell’ex volto del dayting show di Maria De Filippi
Ecco riportate, di seguito, le parole di Chiara Rabbi sui social networks: “Io non la reggo e secondo me non è che si sente insicura, è che si sente unica. Comunque ragazzi, a me dispiace perché sono sempre pro donne, solidarietà femminile però Cristiana è veramente pesante. Ha atteggiamenti da bambina immatura, viziata, cioè è molto bella ma secondo me lei si sente troppo bella. Cri, anche meno, siamo tutte belle. Tu sei bellissima eh, però… pure dire a questo ragazzo: “ti arrendi troppo…”. Oh! Ma non le sta mai bene niente, troppo Cri. Dai, potrei essere tua sorella maggiore però, a me piacciono un po’ più tranquille. Un po’ più di umiltà“. Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

