L’ex dama di Uomini e Donne, Ida Platano, finisce nel mirino del web dopo un video ironico sui nuovi gossip amorosi del programma
Ida Platano torna a far parlare di sé, ma questa volta non per motivi di coppia, almeno non suoi. L’ex protagonista del trono over di Uomini e Donne è finita al centro di una bufera social dopo un video pubblicato nelle sue storie, nel quale ha commentato con ironia la rottura tra Martina De Ioannon e Ciro Solimeno. Dopo aver appreso della fine della storia tra i due ex volti del dating show di Maria De Filippi, Ida ha infatti pubblicato un video ironico e virale.
Il video virale
“Come sono contenta, mi sono sempre piaciuti, sì, sempre!”, ha detto Ida, svelando la sua simpatia per la coppia che non è uscita insieme dal programma di Maria De Filippi, ma che solo in queste ore ha fatto parlare di sé.
La frase è stata subito interpretata come rivolta alla nuova coppia, formata da Martina De Ioannon e a Gianmarco Steri, l’ex compagno di Cristina Ferrara con cui la De Ioannon si è recentemente riavvicinata.
La clip è rapidamente diventata virale e ha scatenato una valanga di commenti. Tra questi, spicca proprio la reazione di Cristina Ferrara, che non avrebbe gradito l’ironia di Ida e, stando a quanto riportano diverse pagine social, le avrebbe tolto il “segui” su Instagram, sancendo una presa di distanza netta.
Nel frattempo, il web ha ammirato la sincerità con la quale Ida Platano ha confessato la simpatia per i due ragazzi. Un nuovo capitolo che conferma come l’universo di Uomini e Donne continui a far discutere anche lontano dallo studio televisivo.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

