Spoiler Amici 26 ottobre 2025: la scelta della Cuccarini

Lorella Cuccarini

Amici 25, spoiler puntata del 26 ottobre 2025: la decisione della maestra Lorella Cuccarini sul suo alunno, Michele Ballo. Lo sostituirà?

SPOILER AMICI 25, ANTICIPAZIONI PUNTATA 26 OTTOBRE 2025: LA SCELTA DELLA PROFESSORESSA LORELLA CUCCARINI- In queste ore, non si parla d’altro che del destino di Michele Ballo, allievo della maestra Lorella Cuccarini. La docente di canto, infatti, nel daytime di giovedì 23 ottobre 2025, ha convocato le vocal coach in sala prove, chiedendo loro chi fra l’artista e la collega e compagna di squadra, Michelle Cavallaro, avesse più voglia di apprendere durante le lezioni. Scopriamo insieme quali sono state le risposte delle 4 professioniste e quale sarà la scelta della prof. del talent show di Canale5 condotto da Maria De Filippi.

Il resoconto delle quattro vocal coach

Le professioniste hanno risposto all’unisono, dicendo che Michelle è tra i due la ragazza che si impegna maggiormente e mostra anche più voglia di apprendere.

La reazione di Michele Ballo

Rientrato in casetta, Michele, ha asserito che non se lo aspettava e ha inoltre aggiunto che teme fortemente che la professoressa voglia sostituirlo con qualche talento che ha forse individuato già tra i ragazzi provinati.

La decisione della maestra Lorella Cuccarini e il verdetto: cosa vedremo domenica 26 ottobre a partire dalle ore 14 su Canale5 e in streaming online su Mediaset Infinity

La maglia sospesa a Michele Ballo è stato il primo segnale forte dato dalla maestra Lorella Cuccarini, la quale non è contenta dell’atteggiamento con cui il cantante è entrato nella scuola di Amici. Per lui la corsa al Serale del talent show di Mediaset condotto dalla regina di Canale5, Maria De Filippi, potrebbe essere già finita. Non si esclude, infatti, un’ipotetica sostituzione da parte della sua docente. Nella registrazione del 24 ottobre, l’alunno resta in bilico: avrà ancora la maglia sospesa per una settimana.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp