Clizia Incorvaia dura verso l’ex: “Mi ha tradita con mezza Italia…”

Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia si confessa: dal racconto del dolore alla rinascita accanto a Paolo Ciavarro e la lezione di vita per tutte le donne

Clizia Incorvaia è tornata a parlare del periodo più difficile della sua vita: la fine del matrimonio con Francesco Sarcina, frontman de Le Vibrazioni. Un momento che l’ha segnata profondamente, non solo come donna ma anche come madre. In un’intervista a Grazia, l’influencer ha raccontato di aver vissuto “un vero incubo” quando ha scoperto i numerosi tradimenti dell’ex marito, arrivando a dire con amarezza che “lui mi ha tradita con mezza Italia”. Parole che lasciano trasparire il dolore di chi, per anni, ha dovuto convivere con l’umiliazione pubblica di un amore finito nel peggiore dei modi.

Un dolore vissuto sotto i riflettori

Clizia ha spiegato come, in quel periodo, abbia perso completamente la fiducia negli uomini e persino in sé stessa. Sentirsi tradita pubblicamente, con i riflettori sempre accesi, l’ha fatta sprofondare in un dolore difficile da gestire, soprattutto per la presenza della figlia Nina. “Mi sentivo giudicata, sola e colpevolizzata, pur essendo la vittima”, ha confidato. Parole che raccontano la fragilità di una donna messa alla prova, ma anche la forza di chi non ha mai smesso di cercare la serenità.

L’incontro che le ha cambiato la vita

Dopo la tempesta, per Clizia è arrivata la rinascita. Proprio nella casa del Grande Fratello Vip ha conosciuto Paolo Ciavarro, il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi. Tra loro è nato un amore sincero e spontaneo, capace di farle riscoprire la fiducia nei sentimenti.
Oggi i due formano una delle coppie più amate del piccolo schermo e sono genitori del piccolo Gabriele, che ha completato la loro felicità.

Un messaggio di forza per tutte le donne

Clizia oggi guarda al passato con lucidità e orgoglio: ha perdonato, ma non dimenticato. La sua storia è un inno alla rinascita femminile, un messaggio potente per tutte le donne che attraversano tradimenti o delusioni. “Si può cadere, ma si può anche risorgere più forti, più consapevoli e con il cuore pieno di amore vero”, ha dichiarato, regalando speranza a chi vive un dolore simile. Cosa ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp