Anticipo 9°turno Serie A, le probabili formazioni di Lecce e Napoli: chi schierano Eusebio Di Francesco e Mister Antonio Conte? Le news
PROBABILI FORMAZIONI LECCE NAPOLI: LE SCELTE DI EUSEBIO DI FRANCESCO E ANTONIO CONTE– Siamo alla vigilia della nuova attesissima giornata di Campionato italiano, in cui le due capoliste (Napoli e Roma) affronteranno rispettivamente Lecce e Parma. Match sulla carta semplici dunque per azzurri e giallorossi. Ma attenzione ai numerosi infortuni che Antonio Conte dovrà fronteggiare: in Puglia, infatti, mancheranno anche David Neres e Kevin De Bruyne, che si aggiungono ai lungodegenti Lukaku, Meret, Rrahmani, Rasmus Hojlund e Stanislav Lobotka.
Come arriva il Lecce: perso malamente il match a Udine
I padroni di casa sono reduci dal 2-3 subìto dall’Udinese e vorranno cercare di riscattare la brutta performance, puntando su una difesa compatta e degli esterni offensivi rapidi in contropiede. Eusebio Di Francesco punterà sul tridente composto da Pierotti, Camarda e Tete Morente.
Come arriva il Napoli: i campioni d’Italia si impongono con l’Inter
Partenopei che vengono dall’ottimo successo casalingo con i nerazzurri, nel quale però Conte ha perso a lungo Kevin De Bruyne. Lieve ko muscolare anche per David Neres, costretto a dare forfait a Lecce. Al suo posto pronto Mathias Olivera, con Leonardo Spinazzola che avanzerà il suo raggio d’azione e agirà da esterno alto nel centrocampo azzurro.
Gli schieramenti di Lecce e Napoli
- LECCE (4-3-3): Falcone; Veiga, Gaspar, Thiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Berisha; Pierotti, Camarda, Tete Morente.
- NAPOLI (4-1-4-1): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Beukema, Buongiorno, Olivera; Gilmour; Politano, Anguissa, McTominay, Spinazzola; Lucca.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

