Confronto acceso tra l’opinionista e la concorrente al GF 19 dopo le immagini di avvicinamento con Younes e Omer
La puntata del Grande Fratello 2025 è stata segnata da un momento molto intenso tra Ascanio Pacelli e Rasha Younes, dopo che sono state mostrate le immagini dell’avvicinamento della gieffina ad Omer Elomari. L’opinionista romano ha deciso di intervenire in diretta, rivolgendosi direttamente alla concorrente con parole dirette e tutt’altro che leggere.
Il confronto con Rasha Younes
Ascanio Pacelli ha preso la parola in studio e, guardando Rasha, ha detto: “Ciao Rasha, piacere, sono Ascanio. Allora, tu qua dentro stai facendo un po’ la principessa, ma non vuole essere un complimento. Sei entrata e hai messo una serie di paletti, no? E la storia no, quella gente no, ma voglio giocare, mi mancano gli stimoli, manca una, manca l’altra. Mi piacerebbe vederti un po’ meno altezzosa.”
Parole forti, che hanno subito scaldato l’atmosfera e hanno lasciato attonita Rasha. Poi Ascanio ha aggiunto, con tono più leggero ma deciso: “Guarda, Rasha, te lo dico con affetto. Io ne conoscevo una come te, una principessa dentro la Casa, che non voleva storie, che non voleva lasciarsi andare. È diventata mia moglie e ho due figli.”
L’intervento di Pacelli ha sorpreso tutti, e Simona Ventura ha invitato l’opinionista a lasciare spazio alla replica della gieffina. Rasha, visibilmente emozionata ma lucida, ha risposto: “Io non sono altezzosa, sono la persona più umile del mondo. Però ho dei freni, per la mia vita, per il mio passato. Mi sto aprendo piano piano. Voglio vivermi questa esperienza nel modo più naturale possibile, senza forzature. Non voglio usare la mia bellezza per andare avanti.”
Infine, con un sorriso timido, ha ammesso: “Sì, mi piace… ma lasciatemi fare, piano piano.” Un confronto che ha mostrato un lato inedito della concorrente, più fragile e autentico, ma anche la capacità, ancora una volta di Ascanio Pacelli di stimolare riflessioni profonde nei ragazzi della Casa. Cosa accadrà adesso dopo il suo intervento?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

