Barbara De Santi, la decisione choc della dama di Uomini e Donne

Barbara De Santi a Uomini e Donne dice la sua

Uomini e Donne, la scelta audace di Barbara De Santis: l’annuncio della Dama del programma di Maria De Filippi

Barbara De Santi, una delle dame più amate e iconiche del parterre di Uomini e Donne, ha sorpreso tutti con un post profondo e sincero su Instagram. L’ex protagonista del dating show di Maria De Filippi ha infatti annunciato la sua decisione di non tingere più i capelli, scegliendo di mostrarsi al naturale e di accettare con orgoglio il passare del tempo.

Le sue parlare

“Per anni ho seguito l’abitudine, quasi l’obbligo sociale, di coprire ogni filo bianco, come se l’età o il tempo andassero nascosti. Ma oggi sento che non ho più bisogno di mascherare nulla”, scrive Barbara nel suo post.

Una scelta che parla di autenticità, libertà e consapevolezza: “I miei capelli bianchi non sono segni di trascuratezza, ma evoluzione, non è pigrizia, ma libertà. Raccontano la mia storia, le sfide che ho affrontato, la serenità che ho imparato ad avere con me stessa”.

Barbara ironizza anche sul concetto di bellezza legata all’età: “Insomma: sono diventata vintage. E il vintage va di moda, no? Quindi niente più saloni ogni due settimane, solo io e i miei riflessi lunari”. La dama conclude con una frase potente e piena di orgoglio: “Non è il tempo che passa, sono io che avanzo con stile”. Un messaggio che ha colpito nel segno: tra i commenti, tantissimi fan hanno applaudito la sua sincerità e il suo coraggio di mostrarsi così com’è, senza filtri né tinture. Cosa ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp