Giuseppe Garibaldi pronto a stupire ancora: torna in campo

Giuseppe Garibaldi colpisce ancora, nuovo progetto

Giuseppe Garibaldi torna in campo! L’attore parteciperà alla partita di beneficenza della Nazionale Attori a Roma: ecco quando e dove vederlo

Giuseppe Garibaldi, amatissimo ex gieffino torna protagonista, questa volta fuori dai riflettori televisivi e sul campo da calcio, per una nobile causa. Volto noto in campo benefico, noto anche nella Nazionale Italiana Attori, parteciperà alla partita di beneficenza in programma sabato 1 novembre alle ore 10 presso lo Stadio dei Marmi di Roma.

L’evento attesissimo

L’evento, organizzato per sostenere progetti solidali, vedrà in campo numerosi personaggi del mondo dello spettacolo uniti dal desiderio di fare del bene attraverso lo sport. Garibaldi, come mostrato nelle storie ufficiali della Nazionale Attori e condivise anche da Francesco Capodacqua, si è già allenato con entusiasmo insieme al team, pronto a regalare spettacolo e sorrisi anche fuori dal piccolo schermo.

Non è la prima volta che Giuseppe Garibaldi si distingue per il suo impegno nel sociale, continuando a metterci la faccia, con gesti concreti e opere di grande altruismo, sostenendo con costanza progetti solidali e iniziative benefiche.
Questa nuova occasione rappresenta anche un modo per coinvolgere i più giovani, avvicinandoli ai valori della solidarietà e alla cultura della beneficenza, che ogni anno contribuisce a sostenere numerose famiglie in difficoltà e realtà bisognose.

Dalle storie della Nazionale attori

Un appuntamento da non perdere, all’insegna della solidarietà e del divertimento. Non mancate.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp