Mirko Brunetti svela come mai ha detto addio alla TV

Mirko Brunetti lancia l'appello

Grande Fratello, Mirko Brunetti rivela come mai ha detto addio alla TV: le parole dell’ex concorrente del reality show di Alfonso Signorini

MIRKO BRUNETTI RIVELA COME MAI HA DETTO ADDIO ALLA TV: LE DICHIARAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DEL GF- In queste ore, l’ex di Perla ha rivelato: “Ho voluto staccare la spina perché non è stato facile ritrovarmi in quel boom mediatico. Non voglio sembrare presuntuoso, ma è stato difficile da gestire. Ho voluto riprendere in mano la mia vita reale. Ho pensato a me, a rivivere la vita da 28enne, senza il peso dei social, o di qualcuno. Ho sempre cercato di vedere il lato positivo delle cose. Rifarei tutto perché mi ha portato qui, ad oggi. Sono felice, ho una persona vicino con cui sto davvero bene e quindi sì, rifarei tutto. Cambierei solo il trattamento che ho riservato a me stesso. Mi sarei difeso di più, avrei dovuto tenere il punto su alcune cose. Avrei dovuto pensare più a me”.

Le parole dell’ex gieffino

Infine, Mirko ha detto: “Silvia? Nonostante abbia 24 anni, è una vera donna. L’ha affrontata con tanta maturità, non è stato facile perché lei non veniva da quel mondo. Ho cercato di proteggerla, non era giusto che dovesse prendersi colpe o cose brutte per colpa mia. Ci siamo dati i nostri tempi, non dovevamo dare risposte a nessuno. Io ho subito cose folli, è stato brutto dover prendere provvedimenti nonostante fosse passato tempo (dalla partecipazione al Grande Fratello, ndr)”. Che ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Spoiler This Is Me: gli ospiti del 29 ottobre 2025