Uomini e Donne, Isabella rompe il silenzio!

Uomini e Donne Isabella

Isabella torna a parlare dopo l’addio a Uomini e Donne: le dichiarazioni dell’ex volto del programma televisivo di Maria De Filippi virali

UOMINI E DONNE: LE DICHIARAZIONI DI ISABELLA- In queste ore, Isabella ha detto: “Vorrei chiarire una volta per tutte che non ho mai voluto sbandierare le mie origini ma l’ho fatto per difendermi. Per me il vero valore è il lavoro, quello fatto ogni giorno con impegno e dignità. Io avevo semplicemente proposto a Christian di uscire e conoscerci fuori, perché la vita reale è fatta anche di lavoro, responsabilità e bollette da pagare. Era una frase detta con semplicità, ma lui ha girato la frittata per sminuirmi e mettermi in cattiva luce. Non volevo crederci a quanta cattiveria potesse arrivare da una persona che credevo fosse perbene”.

Le parole dell’ex volto del dayting show di Mediaset

Infine, la dama ha asserito: “Pensavo che Christian mi volesse un po’ di bene, come gliene volevo anch’io, ma purtroppo si è rivelato un lupo vestito da pecora. Quando ho detto che avrei comprato lui e tutto l’agriturismo, era solo un modo di dire, uno sfogo per difendermi da un’umiliazione. Mi sono sentita offesa e infangata, ma ho reagito con dignità. Non mi aspettavo che Gianni difendesse Christian: è stata una caduta di stile che mi ha ferita”.

Per concludere, Isabella ha affermato: “E io però vado a testa alta. Ho rispetto e gratitudine per Maria, la redazione e tutti del programma. Ho sempre creduto nel programma e nell’amore ma sono rimasta delusa. Ora sono concentrata sul mio lavoro, che è la mia priorità assoluta e che sia chiaro“. Che cosa ne pensate delle parole dell’ex protagonista del dayting?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Spoiler This Is Me: gli ospiti del 29 ottobre 2025