Belve, Francesca Fagnani: “Spiavo il cellulare del mio compagno e rispondevo per lui”

Belve, Francesca Fagnani e il peccato di gioventù

Belve, Francesca Fagnani confessa a Maria De Filippi il suo ‘peccato di gioventù’ in un’intervista sorprendente

Seduta di fronte a Maria De Filippi, per una volta nel ruolo di intervistata, Francesca Fagnani si è lasciata andare a una confessione spiazzante ma anche divertente. un colpo di scena che è piaciuto molto ai telespettatori che si sono trovate le de condutrici più amate della televisione.

La domanda spiazzante


“C’è qualcosa di cui si pente?” le ha chiesto Maria con il suo consueto tono pacato. E la risposta di Francesca è arrivata, sincera e senza esitazioni: “All’inizio della mia relazione, parliamo di anni fa, avevo questo vizietto di controllare il cellulare. Lo trovavo anche un po’ giusto… era un modo per conoscersi meglio!”. Un’affermazione che ha subito scatenato la replica di De Filippi: “No, no, non si fa!”. Ma Fagnani, sorridendo, ha continuato a raccontare il suo “peccato di gioventù”. “Usavo il suo telefono e rispondevo io!”

La giornalista ha ammesso di essere andata anche oltre la semplice curiosità: “Quando trovavo messaggi un po’ troppo affettuosi, rispondevo io fingendomi lui. Scrivevo: ‘Guarda, non mi sei mai piaciuta, non ti trovo interessante, sei pure un po’ brutta’. Poi le bloccavo, così non potevano replicare e lui non vedeva nulla.”

Una rivelazione che ha suscitato le risate del pubblico e della stessa Maria De Filippi, che incredula ha chiesto: “A quante signorine ha risposto?”. Fagnani, tra l’imbarazzato e il divertito, ha ammesso: “No, ma veramente tante. Però questo rivela pure un’attività, non era colpa mia. C’era pure chi rispondeva evidentemente che dava un po’ di guazza, quindi mi è sembrato così di semplificare i rapporti. Va bene. Però mi pento anche perché ha messo un sistema di password che nemmeno la NASA!”. Una confessione che conferma ancora una volta il suo stile diretto e senza filtri: ironico, pungente ma sempre autentico.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp