Ivana Castorina, la verità sulla sua transizione

Ivana Castorina al Gf 19

Grande Fratello 19, spoiler 30 ottobre: Ivana Castorina svela la verità sulla sua transizione. Le parole della concorrente del reality show

IVANA CASTORINA, LA VERITA’ SULLA SUA TRANSIZIONE: LE PAROLE DELLA CONCORRENTE DEL GF 19- A ridosso della nuova puntata del Gf 19, reality show di Mediaset condotto da Simona Ventura, Castorina torna a parlare del suo intervento di transizione. E lo fa con autenticità e spontaneità. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio la protagonista del programma televisivo di Canale5.

Le Parole Dell’Inquilina

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni della protagonista del reality show di Mediaset al cui timone abbiamo Simona Ventura: “La procedura non è semplice, ma i risultati sono ottimi. Vi posso garantire che io ho avuto anche relazioni fisiche con persone che all’epoca non sapevano e che poi non hanno mai saputo nulla. Perché non è che il mio corpo è diverso dal vostro, non è che prima dell’operazione ti dicono “vuoi forme o colori particolari?”. Sono una donna a tutti gli effetti, non puoi mica scegliere cosa farti applicare. Posso assicurarvi che il mio fisico in certe zone è identico al vostro. Però ho avuto molti timori, ho anche avuto paura di morire. Perché il rischio c’è, anche se dicono che non è vero, io parlo sempre della mia esperienza, ma a me è stato detto che il rischio di non farcela era alto. Poi non so se cambia da persona a persona. Io ero molto giovane, ero molto magra, magari cambia in base a dei valori. Però è brutto quando fai cento firme in cui gli togli ogni responsabilità. Ci possono essere delle infezioni, però non ci possono essere rigetti, perché non hai dei corpi estranei. Certo è che loro prima di iniziare l’operazione ti mettono al corrente di tutti i rischi che ci possono essere”. Che ne pensate delle sue parole?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Spoiler This Is Me: gli ospiti del 29 ottobre 2025