Anticipazioni Amici 25, il destino di Emiliano nella scuola di Maria De Filippi

Celentano ed Emiliano, il confronto

Tensione ad Amici 25: Emiliano chiarisce con Alessandra Celentano i motivi della sua maglia sospesa, quanto durerà?

Un momento di grande tensione e riflessione nella scuola di Amici 25, dove Alessandra Celentano ha deciso di incontrare Emiliano per chiarire definitivamente i motivi che hanno portato alla sospensione della sua maglia. Un confronto diretto e intenso, durante il quale la maestra ha voluto verificare che l’allievo avesse davvero compreso il senso del provvedimento.

Il confronto con la docente

Ti ho voluto incontrare perché voglio essere sicurissima che tu abbia capito il perché della maglia sospesa”, ha esordito la Celentano. Emiliano, visibilmente emozionato, ha spiegato: “Durante la puntata non avevo ben capito, è successo tutto molto in fretta. Poi parlando con i compagni ho capito il vero motivo: non ho attuato tutte le correzioni fatte in sala prove”.

Una risposta che non ha del tutto convinto la maestra: “È una questione di mentalità, Emiliano. Hai 16 anni, sei giovane, ma nella danza devi essere grande. Avere la giusta mentalità nel lavoro è fondamentale e fino ad ora questo concetto non è passato”.

Celentano ha poi aggiunto parole molto dure, sottolineando di non aver visto miglioramenti reali: “Non posso continuare a vederti con quei piedi storti, ginocchia piegate e passaggi sbagliati. In un mese ho visto troppo poco”.

Nonostante tutto, la maestra non sembra voler rinunciare al suo allievo: gli ha infatti assegnato una nuova coreografia “ad hoc” per testare la sua capacità di mettere in pratica tutte le correzioni ricevute: “Hai più giorni per lavorare. Voglio vedere se riesci finalmente a capire e applicare quello che ti dico”.

Emiliano, tornato in casetta, è apparso molto provato e deluso. “Mi dà fastidio piangere sempre… non so se riuscirò a farlo come vuole lei”, ha confessato una volta in casetta. Durante la successiva registrazione, infatti, il ballerino non era ancora rientrato ufficialmente nella scuola, e la sua maglia resta sospesa.

Il destino di Emiliano nel talent di Maria De Filippi resta dunque incerto: riuscirà a convincere la Celentano e a riconquistare il suo posto nel programma?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp