News Gf 19, ancora poco alla puntata e per Jonas non c’è tensione: il gesto prima di conoscere il verdetto del televoto
Poche ore prima della diretta del Grande Fratello, Jonas si è lasciato andare a una frase che non è passata inosservata. Mentre è fuori in giardino gli viene chiesto lo stato d’animo. Con la disinvoltura di cui è dotato ha detto: “Chi esce troverà il suo modo di trovarsi fuori”, rivolgendosi ad Anita Mazzotta e Francesca Carrara, mentre il gruppo si preparava per la puntata serale.
Il gesto che non passa inosservato
Un commento enigmatico, dal tono riflessivo, che molti nel web hanno interpretato come un invio ad Anita a conoscersi fuori. Poco dopo, Giulia Soponariu è uscita in giardino con un succo all’albicocca. Jonas, con tono gentile e sorriso complice, le ha detto soltanto: “Grazie”,
tendendo la mano per assaggiare il succo. Un gesto semplice, quasi innocente, ma che non è sfuggito agli occhi attenti di Anita, che sembrerebbe mostrata un po’ infastidita, pur cercando di nascondere la gelosia dietro la sua consueta calma apparente.
L’atmosfera tra i tre sembra farsi sempre più interessante: Jonas continua a mantenere il suo aplomb da mediatore, ma i piccoli dettagli quotidiani raccontano molto di più delle parole. Il pubblico, intanto, si divide tra chi vede in lui uno stratega e chi è convinto che tra i due possa esserci qualcosa di non detto. Stasera scoprirà di essere il preferito, come reagirà?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

