Tony Renda e Giovanni Tarantino: botta e risposta!

Giovanni Tarantino Jenny Guardiano

Temptation Island, Tony Renda e Giovanni Tarantino si scontrano: ecco cosa si son detti a distanza l’ex di Jenny e il suo attuale compagno!

TONY RENDA E GIOVANNI TARANTINO: SCONTRO A DISTANZA TRA I DUE- In queste ore, l’ex della Guardiano, ha detto: “Dopo una rottura, la differenza tra uomini e donne diventa evidente. Mentre la maggior parte degli uomini affronta il duello da soli, ricostruendosi dalla solitudine e dall’apprendimento, molte donne non chiudono una relazione senza avere un piano B, senza avere qualcun altro che aspetta nell’ombra”.

Le parole dell’ex volto di Temptation Island

Inoltre, Tony Renda ha dichiarato: “Gli uomini amano con il cuore, con dedizione, con l’idea che l’amore sia un impegno incrollabile. Le donne invece sono leali in condizioni specifiche: finché le loro emozioni sono convalidate, finché la relazione offre loro ciò di cui hanno bisogno, finché c’è un guadagno”.

Infine, ha esclamato: “L’uomo romantico crede negli ideali, nei sacrifici per amore, nei sentimenti sopra ogni altra cosa. La donna, consapevole o inconsciamente, gioca sotto una logica più strategica, dove opportunità e convenienza pesano quanto l’emozione“.

E per concludere, ha asserito: “Per questo, dopo una rottura, l’uomo affronta un vuoto profondo, mentre la donna, molte volte, ha già trovato qualcuno con cui riempire questo spazio. Se comprendi questa realtà, saprai che la soluzione non è lamentarsi, ma diventare un uomo che non dipende mai emotivamente da una relazione. Un uomo che, se qualcuno se ne va, rimane saldo, perché il suo valore non è definito dalla presenza di una donna, ma da ciò che ha costruito. Questo è quello che ho sempre voluto dire con i miei silenzi…“.

La replica del nuovo fidanzato dell’influencer originaria della Sicilia

Giovanni, dal suo canto, ha replicato: “I fatti parlano sempre più forte delle parole. È facile filosofeggiare sull’amore dopo averlo calpestato tante volte. Chi conosce la storia sa bene da che parte stavano RISPETTO e COERENZA. Caro Tony, dedica il tuo tempo ad altro. Ti ricordo che la verità non va via col tempo. P.S.: Puoi anche sbloccarmi così eviti di contattare i miei collaboratori per le serate”. Che cosa ne pensate? Da che parte state? Diteci la vostra e restate connessi!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp