Grande Fratello, Rasha Younes svela il suo parere su Valentina Piscopo: le dichiarazioni della concorrente del reality di Simona Ventura
RASHA YOUNES VUOTA IL SACCO SU VALENTINA PISCOPO: LE PAROLE DELLA CONCORRENTE DEL GF 19- In queste ore, non si parla d’altro che dei due inquilini della Casa più spiata d’Italia, originari di Napoli, i quali hanno discusso nella notte. Tuttavia, Rasha Younes non crede alla Piscopo, la quale, secondo lei, non è genuina e spontanea. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio la protagonista del reality show di Simona Ventura, a proposito della campana.
Le dichiarazioni della concorrente del reality show di Canale5 condotto da Simona Ventura
Ecco le parole di Rasha: “Tu donna se vuoi tutelare la tua famiglia e tua figlia non spiattelli la tua vita al Grande Fratello e poi fai la vittima. Se tu hai problemi col tuo uomo: non ti senti, amata, non ti senti valorizzata, sei stata tradita non metti in piazza tutto questo perché tua figlia un giorno vedrà queste cose. Lei e Domenico stanno qua e la figlia sta fuori. Chi la tutela? Sai cosa avrei fatto io? Se davvero vuoi tutelare la famiglia e tua figlia vieni e dici al tuo uomo “adesso esci e sistemiamo le cose a casa lontano dalle telecamere”. Se invece fai così e metti in piazza tutto permetti che il dubbio mi viene?”. Che cosa ne pensate delle considerazioni della Younes? Commentate numerosi!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

