GF 19, Simone De Bianchi perde le staffe nella notte: le parole del concorrente del reality show di Canale5 condotto da Simona Ventura
SIMONE DE BIANCHI PERDE LE STAFFE NELLA NOTTE: LE PAROLE DEL CONCORRENTE DEL GF- In queste ore, De Bianchi, concorrente del Grande Fratello 19, reality show di Mediaset presentato da Simona Ventura, coadiuvata da Pacelli, Plevani, Bruganelli e Messina opinionisti, ha dichiarato di essere perdutamente innamorato di Anita Mazzotta. Sentite cos’ha detto Simone e come hanno reagito gli inquilini della Casa.
Le parole del gieffino
Simone ha detto: “Il mio pensiero è che io posso uscire domani, perché tanto io le risposte che dovevo avere nella vita ce le ho avute, quello che dovevo recuperare nella mia vita l’ho avuto. Qui dentro al GF a me mi interessa di Anita, che a lei però interessa Jonas e a lui interessa lei. Che ci sto a fare qui dentro io? Basta. Il mio pensiero è quella ragazza lì, la penso dal secondo giorno che sto qui dentro. Io poi voglio tanto bene a Jonas e non gli farò mai guerra per una donna. A me è bastato uno sguardo per capire se mi interessava”.
Poi ha litigato con Grazia e la Kendi gli ha detto: Sei ossessionato, sono il tuo pensiero fisso. Sono la tua paura più grande qui dentro. Tu sei ossessionato dal mio cavolo di pensiero e a me non me ne frega un cavolo. A me di quello che pensi tu e tua mamma di me, mi importa meno di zero. Non sono venuta qui a farmi rompere da voi due“.
A quel punto, Simone ha ribaltato un tavolino. Omer Elomari è intervenuto, dicendo: “Ma che cavolo stai dicendo? Che cavolo stai facendo? Come ti permetti di fare questa roba? È un’ora che dici cavolate e adesso fai questo?“.
Infine, Rasha ha asserito: “Hai parlato per 20 minuti e non hai detto niente. Noi ci stavamo guardando tutti senza capirti. Iniziavi una cosa e poi sfociavi in un’altra. Hai scoppiato il palloncino di Grazia e poi hai ribaltato il tavolo. Ti rendi conto? Sei stato passivo aggressivo. Siamo in sette e ti diciamo la stessa cosa, secondo te siamo tutti matti? Hai esagerato, hai detto cose insensate, hai spaccato un palloncino e poi hai fatto anche di peggio“. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

