Ballando con le stelle, Francesca Fialdini si ritira

Ballando Con Le Stelle Francesca Fialdini

Spoiler Ballando Con Le Stelle, Francesca Fialdini si ritira dal talent show di Rai1 condotto da Milly Carlucci. Le parole della concorrente

ANTICIPAZIONI BALLANDO CON LE STELLE: FRANCESCA FIALDINI SI RITIRA DAL TALENT SHOW DI RAI UNO. LE PAROLE DI MILLY CARLUCCI SULLA CONDUTTRICE TELEVISIVA E NOTA GIORNALISTA ITALIANA- Nella puntata del primo novembre 2025, la conduttrice di Ballando Con Le Stelle 20, ha svelato: “Francesca purtroppo alla fine del numero ha sentito un dolore e si è infortunata il piede destro. C’è un’infrazione (una frattura incompleta di un osso del piede) che dovremo approfondire, attualmente non può proprio poggiare il piede. Dovrà mettere uno di quei tutori in cui si cammina appoggiati sul tallone”.

Le dichiarazioni della concorrente del talent show di Rai Uno

Infine, la Fialdini è intervenuta, dicendo: “C’è amarezza, c’è anche un po’ di tristezza ma nelle giuste proporzioni. Abbiamo fatto un lavoro durissimo tutta la settimana, è stato divertente, ci abbiamo messo dentro tanta energia. È andata così. Non so se tornerò. Non si sa. Sono ottimista e ci spero”. Che ne pensate? Diteci la vostra nei commenti e rimanete sintonizzati per gli spoiler su Ballando Con Le Stelle, che vi aspetta sabato 8 novembre alle 21.40 circa, in prima serata su Rai1.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp