Briga diventa papà: il dolce annuncio su Instagram con la compagna incinta emoziona i fan

Briga diventa papa

Briga, il cantante nato ad Amici, annuncia con gioia la sua paternità. Un dolce momento condiviso sui social


Un post dolcissimo, pieno d’amore e gratitudine: così Briga, nome d’arte di Mattia Bellegrandi, ha annunciato sui social che presto diventerà papà. Lo ha fatto con una foto tenerissima insieme alla compagna, mostrando per la prima volta il pancione e condividendo con i fan tutta la loro emozione.

Il dolce annuncio su Instagram


Ti abbiamo cercato nei nostri sogni, ti abbiamo cullato nel nostro cuore. Grazie per averci scelto come genitori”, scrive Briga nella didascalia che accompagna una serie di scatti intimi e pieni di sentimento.
Nelle immagini, il cantante posa accanto alla sua dolce metà, accarezzandole il pancione e mostrando un sorriso colmo di tenerezza e orgoglio. Una scena che ha subito fatto il giro del web, raccogliendo migliaia di commenti di auguri e di affetto da parte dei fan e di molti personaggi del mondo dello spettacolo.


Briga, da sempre molto riservato sulla sua vita privata, ha scelto di condividere questa notizia in un modo autentico e poetico, proprio come il suo stile. L’artista romano, che negli ultimi anni si è concentrato su nuovi progetti musicali e televisivi, ha trovato nella compagna una stabilità affettiva profonda. L’annuncio della gravidanza rappresenta per entrambi un momento di grande gioia, che hanno voluto rendere pubblico solo ora, quando il pancione è ormai evidente.


Nel giro di poche ore, il post ha superato centinaia di migliaia di like. “Siete meravigliosi”, “Questa sì che è la notizia più bella dell’anno”, “Che emozione vedervi così felici”: questi solo alcuni dei commenti più frequenti sotto la foto. Un annuncio che ha toccato il cuore di tutti e che segna una nuova, dolcissima pagina nella vita del cantautore. Quel ragazzo che debuttava nel programma di maria De filippi, Amici, oggi è un uomo e presto papà.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp