Raffaello Tonon dice la sua su Rita De Crescenzo

Raffello Tonon ex vippone

Belve, Raffaello Tonon commenta l’intervista di Rita De Crescenzo: le parole dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip sulla campana

RAFFAELLO TONON VUOTA IL SACCO SU RITA DE CRESCENZO: LE DICHIARAZIONI DELL’EX VIP Dopo l’intervista di Rita De Crescenzo a Belve, Tonon ha rotto il silenzio sui social, scrivendo: “A me questa donna fa tenerezza. Lei vive, ragiona, e agisce così nel quotidiano non è una parte recitata o una posa”.

Le parole dell’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

Infine, Raffaello ha detto: “Poteva capitare a tutti di nascere Rita De Crescenzo e capiterà a tanti. Starò invecchiando, ma l’entusiasmo che emana per il nulla, perché parliamo del nulla, mi disarma. Cosa si può dire? Buona fortuna Rita. Grazie alla Fagnani che avendo avuto tutt’altra sorte, conosce Don Ferrante e la torre d’avorio, di manzoniana memoria, quindi rifugge dallo snobbismo e si adegua al livello. La De Crescenzo ha un merito, involontariamente, ha scoperto un poco del lato umano della Fagnani, e ne ha confermato l’intelligenza che le consente di alzare o abbassare il tiro con destrezza. Ho già detto, che per me, Fagnani è un tiratore scelto”. Che cosa ne pensate del suo punto di vista? Diteci la vostra e restate sintonizzati!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp