Uomini e Donne, Tina Cipollari senza freni su Gemma Galgani: “Le lancerei…” 

tina cipollari

Tina Cipollari torna a commentare Gemma Galgani su Uomini e Donne, suggerendole di accettare il passare del tempo

Non c’è pace tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Le due storiche protagoniste di Uomini e Donne tornano a far parlare di sé, questa volta per alcune dichiarazioni al vetriolo rilasciate da Tina a WittyTv, il portale ufficiale del programma di Maria De Filippi. Con la sua solita ironia pungente, l’opinionista ha commentato l’atteggiamento amoroso di Gemma, suggerendole di “rinsavire” e accettare serenamente il passare del tempo.

 “Un incantesimo per farla rinsavire” 

Tina Cipollari non ha usato mezzi termini. Parlando di Gemma Galgani, ha dichiarato: “Le lancerei un incantesimo per farla rinsavire e per farle capire, una volta e per tutte, che ormai ha raggiunto un’età matura dove pretendere questi uomini giovani, questi amori travolgenti, non ha più l’età. La inviterei a dire: oggi ho bisogno di un novantenne che mi prende la mano, che mi porta un bicchiere di latte la sera e che, laddove ho bisogno, c’è, accanto a me“.

Una stoccata che non lascia spazio ai dubbi: secondo Tina, Gemma dovrebbe smettere di rincorrere relazioni con uomini molto più giovani e cercare invece una compagnia più stabile, coerente con la sua età. L’opinionista ha poi precisato che non intende negare a Gemma la possibilità di avere accanto qualcuno, ma invita a essere più realista: “Merita una compagnia, di questo possiamo parlare perché una donna che ha raggiunto un’età importante (non stiamo parlando di cinquanta, sessanta, settanta, ma quasi ottanta). Sì, merita compagnia però insomma…

Parole che confermano il tono ironico ma anche fermo di Tina, da anni ormai simbolo di schiettezza nel dating show di Canale 5. Elio? “Un fantasma fastidioso” Nel corso dell’intervista, Tina non ha risparmiato nemmeno Elio, uno dei cavalieri che più l’hanno fatta infuriare nelle passate stagioni: “Lui potrebbe essere uno di quei fantasmi veramente fastidiosi”. La Cipollari ha ricordato come il loro rapporto fosse contraddistinto da tensioni e provocazioni continue, definendo Elio una persona “insopportabile e piena di sé”. 

L’amicizia con Gianni Sperti

Spazio poi a una parentesi più dolce. Tina ha parlato con affetto del suo collega e amico Gianni Sperti: “Ci conosciamo da tantissimo tempo. La caratteristica che mi colpisce di lui è che lui veramente c’è sempre, è un vero amico perché si è dimostrato così nel tempo e questa è una cosa che io apprezzo tantissimo ed è anche rara oggi da trovare”. Un legame profondo, costruito negli anni, che resiste alle differenze di opinione e che il pubblico ama vedere ogni giorno nello studio di Uomini e Donne. 

Tra ironia, stoccate e momenti di sincerità, Tina Cipollari si conferma ancora una volta la vera protagonista del salotto pomeridiano di Maria De Filippi. E chissà se Gemma Galgani, dopo questo ennesimo attacco, risponderà con una delle sue celebri frecciatine romantiche.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp