Valentina Piscopo rompe il silenzio dopo l’uscita dal Grande Fratello

Valentina Piscopo torna a parlare

Valentino Piscopo parla nuovamente dopo la decisione di lasciare la casa inaspettatamente: le parole della compagna di Domenico D’Alterio


È arrivato il primo sfogo social di Valentina Piscopo dopo la sua uscita dalla Casa del Grande Fratello 2025. Dopo essere stata ospite della casa, ha voluto chiarire la sua posizione e spiegare i motivi che l’hanno portata ad abbandonare il gioco dopo la discussa lite con Domenico e il gruppo.

Il messaggio di Valentina: “Non ero concorrente e non lo sarei mai stata”


Nelle sue storie Instagram, Valentina ha pubblicato un lungo messaggio in cui ha ribadito di non essere mai stata una concorrente a tutti gli effetti, ma di essere entrata soltanto per avere un confronto con Domenico D’Alterio, il suo compagno. “Metto in chiaro che io non ero concorrente e non lo sarei mai stata! L’unico motivo era per capire e parlare con Domenico! Ma purtroppo il branco, non avendo argomenti oltre l’essere noiosi, ha pensato di attaccarmi!”, scrive la Piscopo.

Una dichiarazione forte, che lascia intendere quanto il clima nella Casa fosse diventato ormai insostenibile per lei. “Non ho bisogno di stare in un contesto di gente falsa”. Valentina ha poi precisato di aver lasciato il reality per scelta personale, rifiutando di cavalcare l’onda mediatica: “La mia dimostrazione è quella che ora sono fuori! Non ho bisogno di stare in un contesto di gente falsa! Se volevo cavalcare l’onda lasciavo Domenico lì e cavalcavo tranquillamente, invece mi prendo tutta la merda!”.

Un messaggio diretto, che mostra tutta la delusione della donna per come è stata trattata dagli altri inquilini e dal pubblico. Dopo giorni di scontri, accuse e malintesi, la compagna di Domenico ha scelto la via del silenzio e della coerenza, lasciando la Casa tra le polemiche ma con la convinzione di aver difeso la propria verità. In tanti hanno puntato il dito sulla compagna affermando che in realtà non esiste alcun branco e che siano stati loro ad attaccare Anita in primis. Cosa accadrà lunedì?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp