Anticipazioni Gf 19, Domenico D’Alterio e la convinzione di non essere eliminato

Domenico D'Alterio ricorda la madre

Domenico D’Alterio condivide la sua evoluzione e le sue confidenze nell’anticipaioini gf 19 durante la Casa del Grande Fratello

Giornata di riflessioni nella Casa del Grande Fratello. Dopo le accese tensioni degli ultimi giorni, Domenico D’Alterio sembra aver trovato una nuova consapevolezza di sé. Nel pomeriggio, durante una conversazione in giardino con Mattia Scudieri, il concorrente si è lasciato andare a una confessione sorprendente che ha il sapore della rinascita.

La confessione choc

“Anche io ho fatto come te, prima che entrasse Valentina”, ha detto riferendosi al suo percorso all’interno del gioco, elogiando l’atteggiamento calmo e determinato di Mattia. Durante la sua conversazione Domenico si è convinto di essere diventato più forte, lucido e deciso a non farsi più travolgere dai giudizi altrui.

Parlando del “prima e dopo Valentina”, Mattia chiede all’amico se sente di aver attraversato un momento difficile per il suo percorso nella casa, ma lui senza maschere né paure ha detto: “No, ma non mi eliminano...di cosa parlano senza di me“, in riferimento alle dinamiche che ha fatto nascere in casa.

Un atteggiamento che molti hanno letto di convinzione propria, visto che a decidere sarà sempre il pubblico, e che fare o meno dinamiche non sottintende permanenza certa. Cosa accadrà questa sera? L’appuntamento è alle 21:20 circa su Canale 5, con una nuova puntata del Grande Fratello 2025.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp