Ciro Petrone dice la sua su Solimeno Tronista

Ciro Petrone GF

Uomini e Donne, Ciro Solimeno vuota il sacco su Solimeno Tronista: le parole dell’ex concorrente del Grande Fratello sul volto del dayting

CIRO PETRONE SI ESPRIME SU SOLIMENO TRONISTA: LE DICHIARAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DEL GF SULLA VECCHIA FIAMMA DI MARTINA DE IOANNON- In queste ore, Petrone, ex volto del reality di Signorini, ha commentato la scelta di Maria De Filippi, la quale ha concesso il trono all’ex di Martina De Ioannon. Sentite cos’ha dichiarato nel dettaglio Ciro su Solimeno in un video divenuto virale sul suo profilo Tik Tok ufficiale.

Le dichiarazioni dell’ex volto del reality show di Mediaset

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Petrone: “Ciro è ufficialmente il nuovo tronista di Uomini e Donne! Questa notizia ve l’ho anticipata due giorni fa, mi fa molto piacere per Ciro perché è veramente un bravo ragazzo, però vorrei fare una domanda a voi e soprattutto alla signora Maria: visto che qualche mese fa disse vicino a Rosario che non era in grado di fare il trono perché ancora innamorato di Lucia, la mia domanda è: secondo te, Maria, Ciro non è ancora innamorato di Martina?”, ha detto sui social l’ex volto di Temptation Island Vip. Che cosa ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp