News Gf 19, emozioni, destino e rispetto: Rasha e Omer nuova coppia?

Ultime news GF 19: Rasha e Omer sembrano una coppia. Le parole della madre di Rasha scuotono il loro rapporto

Nell’ultima settimana, la Casa più spiata d’Italia ha regalato ai telespettatori un concentrato di sincerità, tenerezza e coincidenze che sembrano uscite da una sceneggiatura perfetta. Rasha Younes e Omer Elomari sembrano ormai essere una coppia, anche se non lo hanno annunciato. I loro sguardi, le loro frasi hanno fatto capire che tra i due c’è una forte intesa. Ad intervenire per dire la sua, la madre di lei, che ha voluto invitare la figlia a fare ciò che sente e a complimentarsi con lui, per il rispetto avuto fino a quel momento.


Un pensiero d’amore per la madre


Per me tutte quelle telecamere che mi guardano sono gli occhi di mia madre“, aveva detto Rasha all’amica parlando del suo avvicinamento ad Omer e raccontando il rispetto per i valori ricevuti e la paura di deluderla. “Ha già avuto tanti dolori, ora tocca a me proteggerla”.
Omer chiamato ad intervenire da Simona Ventura ha detto: “È una bellissima ragazza, ma ha tanto rispetto per la sua famiglia. Io non mi permetterei mai di andare oltre i limiti che lei ha messo“. Un gesto da vero gentiluomo che ha conquistato i fan: le clip parlano da sole.


L’arrivo di Basima


Il momento di suspense non è mancato. “C’è una donna che ti vuole incontrare“, ha annunciato Simona Ventura.
L’atmosfera cambia in un istante, e quando si apre la porta rossa, entra Basima, accolta da Simona Ventura e dagli applausi dei ragazzi. “Buonasera, Simona. Buonasera a tutti“, dice emozionata, portando con sé un dono per Omer, “segno di prosperità”. La conduttrice durante il loro incontro ha voluto rompere subito il ghiaccio e ha svelato che Basima e Omer sono nati entrambi il 25 dicembre.

Davvero? “, ha risposto lui, incredulo. Un momento di pura magia, accolto da sorrisi e applausi, che i fan hanno definito “un segno del destino”. Tra rispetto, emozione e leggerezza, Omer ha avuto la possibilità di conoscere la madre di Rasha e avere i suoi complimenti: “Ragazzi come te non ce ne sono più”, ha detto. Rasha è rimasto sorpresa di vedere la madre e sentiirla parlare in quel modo: “Non la riconosco più“, ha detto sorridendo e felice di questo incontro.

Insomma, per Rasha e Omer è il momento di abbattere i muri e viversi la loro storia senza pensare alle telecamere e al contesto televisivo. Cosa accadrà?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp