Beatrice Luzzi sorprende tutti su Cristina Plevani

Gf Beatrice Stefania Orlando

Beatrice Luzzi sorprende con la sua interpretazione dell’attuale edizione del Grande Fratello. Scopri il suo confronto con Cristina Plevani



Beatrice Luzzi non smette di stupire. In un’intervista a Rivista Mio, l’ex protagonista del Grande Fratello ha commentato con sincerità l’attuale edizione del reality, trovando una somiglianza inaspettata con Cristina Plevani, oggi opinionista del programma.

Le parole di Beatrice Luzzi

Cristina mi ricorda molto me. Quando l’ho vista, con gli stessi ricci e la stessa sedia, mi sono tranquillizzata. Ho detto: ‘Va bene, ci sono anch’io, io sono lì’ e ho spento la TV.” Una frase che ha fatto subito il giro del web e che i fan hanno interpretato come un vero e proprio passaggio di testimone tra due donne forti, dirette e senza filtri.


Beatrice ha poi spiegato meglio cosa intendeva: “Cristina ha il mio stesso modo di guardare dentro le persone, di dire quello che pensa e di puntare il dito quando serve, ma sempre con onestà.”

Un paragone che racchiude tutto il suo stile: schietto, tagliente ma autentico. E non a caso, sui social, i fan hanno subito commentato: “Due regine del GF, in due epoche diverse!”.


Oltre al commento su Plevani, Luzzi ha raccontato di vivere un momento di equilibrio e libertà: “Sono single, ma serena. Dopo tutto quello che ho vissuto, mi sento finalmente in pace”.