Probabili formazioni Bologna Napoli: le scelte di Conte e Italiano

SSC Napoli Antonio Conte Allegri

Calcio, 11°turno Serie A: le probabili formazioni di Bologna e Napoli. Le scelte di Mister Vincenzo Italiano: tante assenze per il coach Conte

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA NAPOLI: GLI UNDICI FELSINEI CHE SFIDERANNO I PARTENOPEI. CONTE CONFERMERA’ ELMAS E GUTIERREZ- Siamo alla vigilia di quella che sarà la partita della domenica tra Bologna e Napoli. Gli azzurri di Mister Antonio Conte, sono chiamati a una trasferta per niente facile prima della sosta e dovranno cercare di mantenere il primato in classifica. Scopriamo insieme le scelte di partenopei e felsinei.

Come arriva il Bologna

I padroni di casa sono reduci dal pari ottenuto in Europa League e vorranno certamente riscattarsi, tornando ai 3 punti. Di fronte, però, troveranno i Campioni d’Italia, che seppur privi di Kevin De Bruyne e Romelu Lukaku, hanno ritrovato la solidità difensiva che gli ha concesso di vincere il tricolore. Mister Vincenzo Italiano punterà fortemente su Riccardo Orsolini, il quale ha già segnato 5 goal in campionato.

Come arriva il Napoli

Gli azzurri sono reduci da uno striminzito 0-0 in Champions League contro l’Eintracht Francoforte. Stesso risultato ottenuto anche con il Como di Fabregas. Conte confermerà sia Elmas che Gutierrez, apparsi in buona forma contro i tedeschi sulla sinistra. In attacco ancora Rasmus Hojlund, alla ricerca della miglior condizione, in attesa del rientro di Lukaku. Dalla panchina Lang e Lucca, pronti a subentrare.

Le probabili formazioni di Bologna e Napoli

  • BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Heggem, Lucumi, Lykogiannis; Moro, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Castro.
  • NAPOLI (4-3-3): Milinkovic Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Gutierrez; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Hojlund, Elmas.

Dove e quando seguire il match

Bologna e Napoli si daranno battaglia al Dall’Ara domenica 9 novembre 2025, a partire dalle ore 15. Potete seguire la partita in diretta in esclusiva su DAZN.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp