Amici 25, anticipazioni 16 novembre 2025: Opi eliminato dal talent di Canale5 condotto da Maria De Filippi? La decisione della Pettinelli
ANTICIPAZIONI AMICI 25, PUNTATA 16 NOVEMBRE 2025: OPI ELIMINATO DEFINITIVAMENTE DAL PROGRAMMA DI MARIA DE FILIPPI? LA SCELTA DELLA MAESTRA ANNA PETTINELLI- Manca sempre meno alla nuova attesissima registrazione di Amici 25, in cui la Pettinelli ha annunciato provvedimenti per il suo allievo, Opi, che è giunto ancora una volta all’ultimo posto in classifica. Scopriamo insieme che cosa si sono detti la docente del talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi e il suo collega, Rudy Zerbi.
La scelta della docente
La De Filippi ha detto: “Da un mese lo difendi, ora perché parli di eliminazione?”. La coach ha risposto: “Ha un potenziale inespresso. C’è un divario di tecnica che speravo potesse essere colmato. Vedo che non ce la fa. Vederlo ultimo fa più male a me che a te”. Poi si è rivolta a Zerbi che ha, da sempre, rivolto delle critiche al ragazzo ed ha esclamato: “Eliminarlo? Lo faccio con i miei tempi, non sei tu il suo giudice. Lui non è un disastro”. Opi, dal suo canto, ha invece asserito: “Se sono lì, è giusto così. Me lo sentivo anche io. So anche io che c’è un divario ogni volta che facciamo le prove. Io ho altri punti di forza, quando scendo (sul palco, ndr) do il cuore. Io continuerò a lavorare”.
“Ci sono cose incontrovertibili. Sto male fisicamente per te”, ha continuato la Pettinelli. A seguire, è intervenuta nuovamente la regina di Mediaset, Maria De Filippi e, rivolgendosi al cantante, gli ha chiesto: “A me sembra che tu non abbia capito, che ha detto Anna?”.
“Ha detto che vuole prendere provvedimenti. Se vuole mandarmi a casa, scelta sua. Non posso farci niente”, ha risposto, rassegnato Opi.
La De Filippi ha anche chiesto alla Pettinelli: “Da un mese lo difendi, ora perché parli di eliminazione?”. E Anna Pettinelli ha ribattuto:
“Non ho detto che lo faccio fuori, ma ci devo pensare. Prenderò provvedimenti”. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

