Cos’hanno detto gli Helevier dopo il GF 18 in risposta agli haters?
Gf 18, Helevier costretti a intervenire per l’ennesima volta contro le fake news diffuse online dagli haters. Le parole dei due ex vipponi
HELEVIER, LA REAZIONE ALLE TEORIE DEGLI HATERS: LE PAROLE DELLA COPPIA NATA AL GF 18. COS’HANNO ASSERITO I DUE EX VOLTI DEL REALITY SHOW DI MEDIASET AL CUI TIMONE ABBIAMO VISTO ALFONSO SIGNORINI- Dopo che i numerosi haters hanno accusato Helena di aver nuovamente visto di nascosto Carlo Motta in Brasile, il fidanzato, argentino d’origine, è intervenuto sul suo profilo Instagram ufficiale, dicendo: Javier: “Posso sbilanciarmi per una volta? Hater rosicate, e continuate a metterci tutto l’impegno perché mi diverto tantissimo”.
Lo sfogo della finalista della scorsa edizione del reality show di Mediaset condotto da Signorini
Di seguito trovate il comunicato diramato dalla Prestes: “Anch’io sento il bisogno di pronunciarmi. Avrei voluto farlo molto tempo fa, perché questo pensiero mi accompagna da lungo. Ci ho riflettuto profondamente, e credo che questo sia un tema su cui, nel corso della storia, molti spiriti più lucidi hanno combattuto con grande fatica. Eppure, nonostante le loro lotte, non sono riusciti a far comprendere all’essere umano qualcosa di così semplice: che si potrebbe vivere molto meglio, se solo si imparasse davvero a capire. Sento che questo riguarda soprattutto le persone che hanno un rapporto tossico con Internet. Non parlo semplicemente dell’essere una figura pubblica, ma del lato pesante dei fandom e della fama. Ho sempre lavorato con la mia immagine, collaborando, viaggiando, facendo progetti e contenuti che potessero intrattenere o ispirare chi mi segue. Non è il numero che importa, ma qualità della immagini e di quello che sei veramente non solo quello che dimostri perché è una foto può essere solo una foto, quindi c’è anche il fatto che questa persona deve stare bene veramente per lavorare con la sua immagine. Ferire qualcuno per divertimento è una delle cose più cattive che un essere umano possa fare. Il mondo ha bisogno di equilibrio e di positività. La negatività può esistere, nasce dai nostri fallimenti e dalle nostre fragilità, ma la vera sfida della vita è non lasciare che questi momenti ci definiscano e ci trascinino in basso. Esistono tanti altri metodi dove potete sfogare la vostra negatività“.
Infine, Helena ha scritto: “Dal profondo desidero che le persone che vivono in questo buio trovino la loro parte luminosa e felice, e che si impegnino a viverla di più, ogni giorno. È grave che si costruiscano narrazioni negative a discapito della salute mentale delle persone, e che i media possano guadagnare su questo doppio gioco: fare soldi sulla sofferenza altrui non è etico, dovrebbe essere regolamentato in modo molto severo. Spero davvero che esistano leggi più efficaci per fermare chi usa profili nascosti per esprimere il lato più oscuro di sé, condividendo parole ferite e ferenti dove tutti possono leggerle e coltivare sensazione angosciante triste in ogni uno che legge. lo vi auguro, con tutto il cuore, di riuscire a vivere voi stessi nella vostra versione migliore. Vi auguro di non avere bisogno di una piattaforma, di un account, di un’anonimità per sfogare dolore o odio verso qualcun altro”. Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

