Qualificazioni Mondiali 2026, Italia e Moldavia pronte a darsi battaglia: le probabili formazioni. Dove seguire il match del 13/11 alle 20.45
PROBABILI FORMAZIONI MOLDAVIA ITALIA: GATTUSO CONFERMA IL 4-3-3 E PUNTA ANCORA SULLA CATENA DI DESTRA DEL NAPOLI- Siamo alla vigilia dell’importante match tra Moldavia e Italia, con gli uomini di Gennaro Gattuso alla ricerca della vittoria, per cercare di insidiare fino alla fine la Norvegia per il primato del Girone. Scopriamo insieme le scelte del Commissario Tecnico ex Milan, Napoli e Pisa e le contro-mosse dei padroni di casa, pronti a difendersi con un compatto 5-3-2.
Le scelte degli allenatori
- Moldavia (5-3-2) – Kozhukhar; Forov, Craciun, Baboglo, Gherasimencov, Reabciuk; Caimacov, Rata, Bogaciuc; Perciun, Postolachi. All.: Popescu.
- Italia (4-3-3) – Donnarumma; Di Lorenzo, Mancini, Bastoni, Dimarco; Frattesi, Locatelli, Tonali; Politano, Retegui, Zaccagni.
Dove e quando seguire il match
Moldavia-Italia è in programma giovedì 13 novembre 2025, alle ore 20:45. Potete seguire il match in diretta in prima serata su Rai1, con Affari Tuoi di Stefano De Martino che di conseguenza non andrà in onda. Appuntamento imperdibile per i tifosi azzurri che sperano di vedere gli uomini di Gattuso al Mondiale.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

