Grande Fratello 19, lite furiosa tra Rasha Younes e il duo composto da Francesca Carrara e Simone De Bianchi: le parole dei concorrenti
FRANCESCA E SIMONE: LITE FURIOSA CON RASHA YOUNES. COS’HA DICHIARATO LA MADRE DI DE BIANCHI E COME HA REPLICATO LA PROTAGONISTA DEL GF- Francesca, rivolgendosi alla Younes, ha dichiarato: “Secondo me tu sapendo che lui era forte, ti sei avvicinata a lui”. A questo punto, suo figlio Simone è intervenuto e ha rincarato la dose, dicendo: “Qua dentro, tolta la relazione e tolta la zizzania con Valentina, non ricordo nient’altro di te”.
La reazione della concorrente del reality show di Canale5 condotto da Simona Ventura
Rasha ha replicato: “Ma tu vuoi parlare della mia vita che puzzi di latte? Ragiona prima di parlare, ragazzino. Tu pensi che con la mia storia, la mia personalità, il mio carattere, ho bisogno di Omer per emergere? Con Omer, al massimo, mi isolo”. De Bianchi ha ribattuto: “Prima stavi al 4%, oggi all’85%. Sono contento per te, ma il mio dubbio non cambia”. Che cosa ne pensate? Commentate numerosissimi e rimanete connessi per le news sul Gf 19, che vi aspetta lunedì 17 novembre 2025, a partire dalle 21.30 circa, in prima serata su Canale 5.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Amici 16 novembre 2025: ospiti e sfide

