Nuove scintille fra le Troniste di Uomini e Donne: cosa si sono dette le protagoniste del dayting show di Canale5 condotto dalla De Filippi
UOMINI E DONNE: DISCUSSIONE ANIMATA IN STUDIO FRA LE DUE TRONISTE DEL PROGRAMMA TELEVISIVO DI MEDIASET AL CUI TIMONE TROVIAMO MARIA DE FILIPPI- Nuove scintille in studio fra le Troniste della celebre trasmissione di Canale5 condotta da Maria De Filippi. La siciliana si è sentita presa in giro da Jakub Bakkur, l’ex Tentatore del reality di Filippo Bisciglia. Cristiana ha infatti detto: “A me non importa, a me ha dato semplicemente fastidio la presa in giro da parte tua”.
Le parole delle due protagoniste del dayting show di Canale 5
Sara ha quindi esclamato, dal canto suo, quanto segue: “Invece lei che dice a me non importa e poi parla…”. Successivamente, Cristiana ha asserito: “Lo dico perché espongo un fastidio. Qual è il problema? Mi ha dato fastidio questa presa in giro. Fate tanto i maturi e poi siete i primi che mi pigliate per il c**o”. E Sara ha replicato: “Maria ma che c’è da aggiungere? Io dal primo giorno ho cercato di comprenderti in tutti i modi, ma proprio in tutti, ma con questo intervento di oggi mi confermi che sei una bambina viziata, che quando le levano il giocattolo lo rivuole. Basta la comprensione è terminata. Perché non sai stare al tuo posto”.
Infine, la Anania ha dichiarato: “Meno male che non devo uscire con te perché del tuo pensiero e del tuo punto di vista non mi interessa”. Che cosa ne pensate? Da che parte state? Diteci la vostra nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news su Uomini e Donne.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Amici 16 novembre 2025: ospiti e sfide

