Anticipazioni Ballando Con Le Stelle 20, concorrente abbandona il talent show di Milly Carlucci? Lo sfogo del protagonista del programma tv
SPOILER BALLANDO CON LE STELLE 20: CONCORRENTE ABBANDONA DEFINITIVAMENTE IL TALENT SHOW DELLA CARLUCCI? LE SUE PAROLE– Settimana complicatissima per Magnini, compagno di Giorgia Palmas e concorrente di Ballando Con Le Stelle. Evidentemente, le critiche, anche a uno sportivo come lui, soprattutto quelle distruttive, hanno abbassato l’autostima. Tuttavia, a consolarlo ci ha pensato Barbara D’Urso, che ha ascoltato maternamente il suo sfogo. Sentite cos’ha detto Filippo in merito a ciò che è accaduto con la giuria.
Talent pilotato? L’accusa del concorrente sui pareri dei giurati a suo avviso poco equi
Ecco riportate, di seguito, le parole di Magnini: “Non vedo l’ora di andare a casa, non vedo l’ora di andarmene. Dai, fanno le cose a caso. Se nel mio percorso devo avere tutte queste rotture, allora non ho più voglia. Avevo già capito che non era la mia serata. Mi stanno togliendo l’entusiasmo. Vengo visto come se fossi noioso, tutto perché amo mia moglie. Perché fanno questo? Essere costantemente giudicati e criticati, anche quando mi danno voti alti. Il voto può essere bello, magari ricevo un dieci, ma un dieci e poi arriva il “però”. C’è sempre qualcosa che non va, insoddisfazione. Io sono venuto qui per ballare! Se gli va bene ok, altrimenti amen. Fanno figli e figliastri“. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

