Le anticipazioni 17 novembre svelano un bacio tra Rasha e Omer e un’eliminazione che promette colpi di scena nel Grande Fratello
La puntata del Grande Fratello in onda lunedì 17 novembre si apre con una settimana carica di tensioni, chiarimenti mancati e momenti che hanno segnato in modo evidente gli equilibri interni della Casa. Le dinamiche tra i concorrenti si sono intensificate e la diretta promette sviluppi importanti, oltre a un’eliminazione che potrebbe cambiare i rapporti di forza.
Arriva il primo bacio per i Rashmer
Finalmente Rasha Younes si è lasciata andare a Omer Elomari e tra loro, complice un aereo per la coppia, c’è stato il primo bacio che ha sancito una nuova coppia in casa.
Svelata la Busta Rossa
La Busta Rossa verrà svelata a Mattia che sta vivendo con più allegria e spensieratezza questa settimana, convinto di essere stato lasciato dalla fidanzata, che interverrà in puntata per parlare con lui e Grazia. I due si sono tanto avvicinati, tanto che lui ha dichiarato di volersi vivere a pieno la sua esperienza nel reality: “Dovevo entrare da single”, ha rivelato all’amico in casa. Scoprirà il gieffino cosa dicono in casa di loro e dovrà prendere una decidsione. Cosa accadrà dopo il suo arrivo? Un nuovo triangolo è destinato a far parlare tuta la settimana.
La cena del capitano ridisegna le alleanze
Protagonista della settimana è stata anche la cena del capitano. Jonas ha scelto Omer, Omer ha scelto Anita e infine Anita ha portato con sé Rasha. Una catena di scelte che conferma affinità, strategie e posizioni all’interno del gruppo. Cosa sta accadendo tra i due? Simona indagherà su due uomini alfa della casa.
Chi lascerà la casa?
Sulla base delle dinamiche della settimana, dei consensi social e del peso narrativo dei concorrenti, è il pubblico scelga di salvare i protagonisti più esposti. Chi lascerà la casa? la sfida finale è tra Francesca e Simone e Flaminia che si contendono l’ultimo posto, ma tutto può sempre accadere.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

