Alex Belli, la verità sull’amore libero

Alex Belli e Alfonso Signorini

GF VIP, Alex Belli svela la sua concezione dell’amore: le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini

ALEX BELLI SVELA TUTTO: COS’HA DICHIARATO IN MERITO ALL’AMORE LIBERO- Alex Belli, in queste ore, ha dichiarato: “L’ho denunciata per diffamazione. Intanto perché lo trovo di cattivo gusto: io non sono mai andato a raccontare i suoi eventuali insuccessi o problemi, ho sempre avuto enorme rispetto. E poi è falso: non ho mai avuto alcun tipo di problema. Semmai possono esistere incompatibilità genetiche, ma nient’altro”.

Le parole dell’ex attore

L’ex vip ha inoltre detto: “No, ci rido sopra, anche perché rispetto a quell’argomento c’è stata un po’ di confusione. Quella a cui partecipammo fu una bellissima edizione del Grande Fratello, ma la tv è anche intrattenimento e certi temi sono stati esasperati. In realtà, il tipo di amore libero che ci è stato attribuito dopo il GF è diverso dal nostro tipo di amore: non significa che ognuno fa quello che vuole, ma che siamo liberi di essere chi vogliamo. Il nostro rapporto non ha nulla a che vedere con gli scambi di coppia o cose simili. Il nostro è un rapporto esclusivo: siamo una coppia tradizionale sotto questo aspetto e lo siamo sempre stati. Non sto smentendo quanto dichiarato all’epoca, ma in quel contesto c’era anche una parte di intrattenimento. Ciò che conta è che alla fine a vincere è stato il nostro amore”.

E ancora: “In quel periodo si cercava per forza una definizione. Il pubblico voleva capire che rapporto fosse il nostro e io ogni tanto mi arrampicavo. La “chimica artistica” (ride, ndr). Il pubblico ne andava pazzo. Delia e io siamo semplicemente liberi di essere noi stessi, anche quando siamo insieme. Non esistono divieti del tipo “questo non puoi dirlo” oppure “non puoi dire che quella donna è bella”. Ho lo studio fotografico attaccato a casa nostra e ogni giorno scatto foto a donne bellissime. Non potrei mai avere una compagna che pretende che io non parli con loro o non faccia un complimento”.

Belli ha infine detto: “Non esiste alcuna sceneggiatura: è un programma di accadimento, totalmente in diretta, e bisogna avere quattro dita di pelo sullo stomaco per affrontarlo. Non bisogna avere paura di niente, né degli opinionisti né delle critiche sui social. Oggi, appena un concorrente sente un “buu” dallo studio, cambia, teme di passare male all’esterno e fa marcia indietro, preferendo accontentarsi di una posizione più modesta e meno esposta. Ma così non funziona: se scegli di fare il GF, devi avere il coraggio di andare fino in fondo, anche davanti ai giudizi negativi”. Che cosa ne pensate delle dichiarazioni di Alex? Ditecelo nei commenti e restate connessi!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp