Giulia Soponariu, il rapporto con i fratelli

Giulia Soponariu GF 19

GF 19, Giulia Soponariu svela il suo rapporto con i fratelli: le parole della papabile prima finalista del reality show di Simona Ventura

GIULIA SOPONARIU SVELA COME VA CON I FRATELLI: LE PAROLE DELLA CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO 19- «È stato così di insegnamento per me stare con loro quei giorni: percepisci quanto sei importante per la tua famiglia. Sono un po’ la seconda mamma: quando c’è qualcosa da fare, quando c’è un problema, Giulia c’è sempre», ha raccontato Giulia nel confessionale, ricordando i momenti vissuti insieme ai suoi fratelli più piccoli dopo che la madre ha avuto un infarto.

Le parole della papabile finalista del reality di Simona Ventura

Andrei è stato il primo a entrare nel salone e non ha nascosto quanto fossero tutti orgogliosi di lei: “Siamo troppo fieri di te: ti amiamo tutti, stai facendo benissimo, te lo giuro”. Poco dopo sono arrivati anche gli altri fratelli e l’emozione è stata evidente, tra abbracci stretti e qualche lacrima.
Giulia, incredula e commossa, ha subito chiesto: “Ma vi manco? ”. Il saluto si è trasformato in una vera festa di famiglia, con Simona Ventura che dalla regia ha scherzato con Ludovic sui compiti di scuola: “So che Giulia ti aiutava con i compiti: sei sempre dietro con i compiti o quando torna Giulia sei indietro di tre mesi? ”. Ora, a dargli una mano, ci sono Andrei e Riccardo. Prima di andare via, Sofia si è avvicinata a Simone, uno dei concorrenti, per un abbraccio. Che ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp