Grande Fratello, Grazia Kendi in lacrime: cos’ha dichiarato la concorrente del reality show di Mediaset condotto da Simona Ventura?
GRAZIA KENDI IN LACRIME: COS’HA ASSERITO LA PROTAGONISTA DEL GF 19- In queste ore, non si parla d’altro che della protagonista della diciannovesima edizione del reality show di Mediaset al cui timone troviamo Simona Ventura. La Kendi, infatti, è scoppiata in lacrime, per via delle numerose critiche ricevute dai coinquilini e dai telespettatori di Canale5, in quanto ha scelto di non svelare il contenuto della Busta Rossa che aveva letto, al suo amico, Mattia Scudieri.
Le parole della concorrente del reality show di Canale5 al cui timone troviamo Simona Ventura
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Grazia Kendi: “Non ho fatto nulla di male”. “Non sei passata dalla parte del torto” la consola, invece, la giovane Mazzotta. Anita, infatti, si mostra comprensiva. Forse il pubblico fuori ha pensato che in una settimana la ragazza avrebbe guadagnato tempo per attirare il giovane a sé. Piangendo, Grazia ribadisce che non avrebbe mai applicato una strategia così sciocca. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

