Belve, le rivelazioni hot di Urtis sconvolgono!

GF VIP Giacomo Urtis

A Belve, Genny Urtis sconvolge tutti: le rivelazioni dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Cos’ha asserito l’ex vip sul calciatore?

BELVE: LE RIVELAZIONI HOT DI URTIS. COS’HA ASSERITO IN MERITO A UN CALCIATORE DELLA NAZIONALE AZZURRA- Ospite nel talk show di Rai2 condotto da Francesca Fagnani, Urtis ha svelato: “In un ristorante ho conosciuto un calciatore, eravamo in bagno, ci siamo scambiati il numero. Lui è passato, mi ha parlato e poi ci siamo sentiti sui social. Abbiamo iniziato a frequentarci, io ero molto presa e mi sono invaghita, ci siamo visti di nascosto per sei mesi e poi è sparito. Dopo tre settimane che continuava a non farsi sentire mi sono arrabbiata molto, ho cercato il numero della moglie, l’ho chiamata, mi sono presentata e ho detto ‘può dire a suo marito di chiamarmi, perché è sparito e sono giorni che lo cerco?!’. Dopo è successo un putiferio. Lui è molto noto, ha giocato anche in nazionale, ora non gioca più. Lui mi aveva fatto credere molte cose, mi diceva che si stava lasciando e che con me stava bene“.

Le parole dell’ex gieffino

Inoltre, l’ex volto del reality di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, ha asserito: “Lei è grandissima, fa più che altro glutei. Ha dei bei glutei, però li mantiene perché la gente deve capire che per mantenere i glutei bisogna spendere e fare trattamenti. Il gluteo è un insieme di muscolo, grasso, pelle – la pelle può cedere, il muscolo si può afflosciare, quindi per mantenere un bel gluteo negli anni bisogna lavorarci sopra anche chirurgicamente“.

Infine, Urtis ha detto: “Poi ci sono quei vip che fanno il giro delle sette chiese, vanno da tutti i medici. Ogni giorno apri le loro pagine Instagram e stanno da qualche chirurgo a farsi qualche trattamento. Non so come non gli esploda la faccia. In generale il vip, il personaggio, tende a non pagare. Preferisco avere persone di livello, magari anche quelle sono tirchiette, però pagano. Le persone normali sono quelle che non chiedono sconti e pagano quello che devono pagare”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp